Città di Guidonia Montecelio

Contenuti in evidenza

Notizie 11 Settembre 2024

Carta “Dedicata a te” 2024

Dopo la pubblicazione delle nuove liste di beneficiari nei singoli Comuni, è in programma la distribuzione delle Postepay precaricate dal 9 settembre (con obbligo di attivazione entro il 16 dicembre). Riservata alle famiglie con figli con ISEE fino a 15mila euro, la carta ha un valore di 500 euro spendibili per fare la spesa, il pieno di benzina e il biglietto dei mezzi pubblici.

Tutte le novità
Ultime Notizie

Interventi a sostegno delle famiglie dei minori fino al dodicesimo anno di età nello spettro autistico residenti nel distretto sociosanitario RM 5.2 - anno 2024

Destinatari: Famiglie con minori entro e non oltre il compimento del dodicesimo anno di età, con diagnosi di disturbo dello spettro autistico, residenti nei Comuni compresi nel Territorio del Distretto Sociosanitario 5.2: Guidonia Montecelio, Marcellina, Palombara Sabina, Moricone, Montorio Romano, Monteflavio, Montelibretti, Nerola e Sant’Angelo Romano.

Impronte colorate mani di bambini su un foglio bianco

AVVISO TARI 2024

Si comunica che nei prossimi giorni la Concessionaria della Riscossione, Tre Esse Italia Srl, procederà alla spedizione degli avvisi di pagamento della Tari 2024 (Delibera n. 39 del 17.07.2024). Ritenuto di stabilire, ai sensi dell’art. 1, comma 688, della legge 27 dicembre 2013.

TASSA SUI RIFIUTI IMMAGINE

Ritiro dei tesserini venatori per la stagione 2024-2025

Modalità e tempi

Fotografia di un cacciatore nel bosco
Lavatoio Comunale

Antico lavatoio del borgo di Montecelio

Siti tematici

Portale risultati elettorali

Sito web per le consultazioni dei risultati elettorali

Portale Mensa Scolastica

Il servizio di refezione scolastica è rivolto agli studenti frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria degli Istituti Scolastici del territorio Comunale. Il Comune di Guidonia Montecelio garantisce un servizio mensa scolastica per tutti gli utenti che ne fanno richiesta mediante iscrizione sulla pagina del portale Mensa

Museo Civico Archeologico

Museo Civico Archeologico Rodolfo Lanciani della Città di Montecelio e del territorio

Strumenti di Pianificazione Urbanistici

Accedendo alla sezione degli strumenti di pianificazione è possibile visualizzare il PRG, i piani e le varianti vigenti.

ANPR - Anagrafe nazionale

L’Anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR) è la banca dati unica del Ministero dell’Interno che favorisce lo scambio delle informazioni tra comuni e pubbliche amministrazioni e il dialogo tra comuni e cittadini.

Whistleblowing

Il whistleblowing è uno strumento legale a disposizione del lavoratore per segnalare eventuali condotte illecite che riscontra nell'ambito della propria attività lavorativa.

Raccolta Rifiuti - Tekneko

Raccolta dei rifiuti e igiene urbana. Società leader nel settore dell'igiene urbana. Numero Verde 800.916.139

SUE - Sportello Unico Ediliza

Portale Per la comunicazione di inizio lavori opere temporanee – CIL; - Comunicazione di inizio lavori asseverata Superbonus – CILAS; - Comunicazione di inizio lavori asseverata – CILA (anche tardiva); - Segnalazione certificata inizio attività – SCIA (anche in sanatoria); - Segnalazione certificata inizio attività alternativa al PDC – SCIA 2; - Permesso di Costruire – PDC; - Autorizzazione Paesaggistica Ordinaria e Semplificata; - Accesso agli atti.

Portale dei Pagamenti - PagoPA

Portale dei Pagamenti per i Cittadini verso la Pubblica Amministrazione. potrai effettuare il pagamento di avvisi già emessi, imposte e rette tramite PagoPA.