Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Area

Area I - Servizi Demografici, Organi istituzionali e Risorse Umane

Servizi Demografici, Organi istituzionali e Risorse Umane

Area

Area II - Finanze, Entrate Tributarie, Sviluppo Economico Suap

Gestione Finanze Entrate Tributarie Sviluppo Economico - Suap

Area

Area III - Politiche Sociali e Sport

Politiche Sociali e Sport

Area

Area IV - Urbanistica Edilizia Privata e Rigenerazione Urbana

Urbanistica e Pianificazione del Territorio

Area

Area Segreteria Generale

Il segretario generale, funzionario apicale, svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.

Area

Area V - Trasporti e Mobilità Sostenibile, Energy Manager, PAESC, Housing, Tutela Animali

Trasporti e Mobilità Sostenibile, Energy Manager, PAESC, Housing, Tutela Animali

Area

Area VI - Lavori Pubblici, Manutenzioni

Lavori Pubblici, Manutenzioni

Area

Area VII - Servizi Educativi e Cultura

Servizi Educativi e cultura

Area

Area VIII -Ambiente e Tutela del Territorio, Attivita’ Estrattive e Patrimonio

Ambiente e Tutela del Territorio - Attivita’ Estrattive

Caricando...

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri