Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Impronte colorate mani di bambini su un foglio bianco
Avvisi 06 Set 2024

Interventi a sostegno delle famiglie dei minori fino al dodicesimo anno di età nello spettro autistico residenti nel distretto sociosanitario RM 5.2 - anno 2024

Destinatari: Famiglie con minori entro e non oltre il compimento del dodicesimo anno di età, con diagnosi di disturbo dello spettro autistico, residenti nei Comuni compresi nel Territorio del Distretto Sociosanitario 5.2: Guidonia Montecelio, Marcellina, Palombara Sabina, Moricone, Montorio Romano, Monteflavio, Montelibretti, Nerola e Sant’Angelo Romano.

Avvisi 05 Set 2024

Ordinanza Sindacale n. 344 del 2024 – Gravi problematiche di sicurezza urbana

Nello specifico, continuano a verificarsi episodi di risse nella località di Villalba, Piazza della Repubblica, che hanno reso necessario l’intervento delle Forze di Polizia.

Esplora tutte le novità

Esempio di Carta Dedicata a te 2024
Avvisi 11 Set 2024

Carta “Dedicata a te” 2024

Dopo la pubblicazione delle nuove liste di beneficiari nei singoli Comuni, è in programma la distribuzione delle Postepay precaricate dal 9 settembre (con obbligo di attivazione entro il 16 dicembre). Riservata alle famiglie con figli con ISEE fino a 15mila euro, la carta ha un valore di 500 euro spendibili per fare la spesa, il pieno di benzina e il biglietto dei mezzi pubblici.

Sala Consiliare “Peppino Impastato e le Vittime di Mafia”, sita in Piazza Giacomo Matteotti, n. 20 a Guidonia
Avvisi 09 Set 2024

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta pubblica ordinaria di Iª convocazione, per il giorno 10 settembre 2024

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in seduta Pubblica, Ordinaria, di prima convocazione, per il giorno Martedì 10/09/2024, alle ore 17:00, presso la Sala Consiliare “Peppino Impastato e le Vittime di Mafia”, sita in Guidonia Montecelio, piazza Giacomo Matteotti, n. 20.

Impronte colorate mani di bambini su un foglio bianco
Avvisi 06 Set 2024

Avvisi 05 Set 2024

Ordinanza Sindacale n. 344 del 2024 – Gravi problematiche di sicurezza urbana

TASSA SUI RIFIUTI IMMAGINE
Avvisi 23 Ago 2024

AVVISO TARI 2024

Si comunica che nei prossimi giorni la Concessionaria della Riscossione, Tre Esse Italia Srl, procederà alla spedizione degli avvisi di pagamento della Tari 2024 (Delibera n. 39 del 17.07.2024). Ritenuto di stabilire, ai sensi dell’art. 1, comma 688, della legge 27 dicembre 2013.

Assegnazione in uso, temporaneo e condiviso, a tariffa oraria, delle Palestre Scolastiche/Comunali
Avvisi 29 Lug 2024

Avviso pubblico per l’assegnazione in uso, temporaneo e condiviso, a tariffa oraria, delle Palestre Scolastiche / Comunali per la S.S. 2024-2025, prima seduta di gara

Approvato con D.D. di Area III n. 61 e pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente in data 25 giugno 2024

Avvisi 29 Lug 2024

Convocazione del Consiglio Comunale

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in seduta Pubblica, di prima convocazione, per il giorno Mercoledì 31/07/2024, alle ore 15:00, presso la Sala Consiliare “Peppino Impastato e le Vittime di Mafia”, sita in Guidonia Montecelio, piazza Giacomo Matteotti, n. 20, per la trattazione del seguente

Esplora per categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.