È possibile contattare, in orario di servizio, la segreteria degli uffici per chiarimenti;
Per presentare un quesito è possibile scrivere una mail all’indirizzo posta elettronica: segreteria.area5@comune.guidoniamontecelio.rm.it (In ottemperanza alle disposizioni della determina dirigenziale n. 21 del 09/03/2020 e ss.mm. e ii. tale indirizzo di posta elettronica non è abilitato al ricevimento di documenti, s’invita a non inoltrare allegati che renderebbero la mail irricevibile) oppure all’indirizzo di posta certificata (PEC) protocollo@pec.guidonia.org
Sede del servizio presso Viale Roma, 145, Viale Roma, n. 145, Guidonia Montecelio (RM), 00012. Segreteria dell’Area contattabile al numero di telefono 0774301539
Orario di ricevimento al pubblico lunedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:00 si consiglia di concordare un appuntamento tramite i canali sopra indicati