• Servizio attivo
Servizio Integrato d’illuminazione per la sostituzione integrale dei vecchi corpi illuminanti all’interno degli edifici comunali, con elementi tecnologicamente e qualitativamente aggiornati, oltreché al servizio della manutenzione in tutte le loro parti per la sostituzione di lampade e tubi fluorescenti rotti o esauriti, della gestione degli apparati del sistema di telegestione per la rilevazione di guasti o anomalie di funzionamento, ed il monitoraggio dei dati connessi con il centro SOS Beghelli.
Assistenza UMDL Beghelli

Al CONDUTTORE dell’immobile comunale

Contratto: Servizio Integrato di illuminazione a risparmio energetico.
Data: 2 Agosto 2012 Rep.2304 - (Affidamento D.D. Area VI – LL.PP. n.483 del 21/10/11).
Durata: 15 (quindici) anni.
Contractor: Beghelli Servizi S.r.l.
Area d’intervento: 45 edifici comunali per un totale di 5.190 lampade installate.
Data calibrazione impianti: 21/01/2013

Segnalazioni guasti o malfunzionamenti - Servizio Manutenzione BEGHELLI
Eseguire una richiesta indicando i codici delle lampade al seguente recapito:
Mail: assistenza.umdl@beghelli.it

N. Verde: 800.626.626
Indicare sempre i codici delle lampade in questione, evidenziando il tipo di guasto o malfunzionamento.
I CODICI hanno 6 cifre alfanumeriche e contengono lettere dalla " A " alla " F "

Indicare cosa serve per utilizzare il servizio

Cosa si ottiene

1. Sostituzione dei vecchi corpi illuminanti all’interno degli edifici comunali interessati con elementi tecnologicamente e qualitativamente aggiornati, in grado di garantire migliore efficienza degli impianti e maggior comfort visivo, il tutto senza alcun investimento iniziale;
  2. Riduzione del consumo dell’energia elettrica.
  3. Manutenzione dei corpi illuminanti in tutte le loro parti, compresa la sostituzione di lampade e tubi fluorescenti rotti e/o esauriti per tutta la durata del contratto.
  4. Messa a norma degli impianti di illuminazione (lux minimi ed emergenza).
  5. Rilevazione di guasti e/o anomalie di funzionamento da parte del centro S.O.S. Beghelli con contestuale segnalazione agli addetti alle opere di riparazione e/o sostituzione.

Fine convenzione 20/01/2028

Importo canone annuo € 83.421,36 oltre IVA

Accedi al servizio

Puoi richiedere l’iscrizione a Servizio Integrato di illuminazione da interno negli immobili comunali UMDL – Beghelli Servizi s.r.l. direttamente online tramite identità digitale.

Assistenza UMDL Beghelli

Ulteriori informazioni

a) sostituzione degli apparecchi di illuminazione, in tutti gli immobili comunali di proprietà con corpi illuminanti di nuova generazione dotati anche di sensori per la istantanea regolazione dell’emissione luminosa in funzione dell’effettiva illuminazione naturale istantanea nonché tutti singolarmente collegati in via telematica con una centrale di controllo per la rilevazione istantanea di ogni guasto e/o malfunzionamento.
b) telediagnosi energetica e funzionale, dalle ore 00:00 alle ore 24:00 di ogni giorno, compresi i festivi, senza soluzione di continuità, con messa a disposizione dei dati di telediagnosi energetica, e attivazione presso l’Edificio di un sistema di ricezione dei dati di accensione e consumo istantanei trasmessi dai misuratori integrati negli Apparecchi di illuminazione installati.
c) manutenzione periodica programmata degli apparecchi di illuminazione installati e sostituzione degli apparati e dei loro componenti non funzionanti, da eseguire sui siti contrattualizzati.

Copertura geografica

Tutti gli edifici comunali del comune di Guidonia Montecelio

Condizioni di servizio

Telefono:

Unità organizzativa responsabile

Codice dell'ente erogatore

Codice dell’Ente erogatore (ipa)
c_e263

Ultimo aggiornamento: 27/05/2024, 11:55