Per prenotare l’appuntamento è semplicissimo:
-
E’ sufficiente cliccare sul pulsante “PRENOTA L’APPUNTAMENTO”;
-
Selezionare con un clic l’Ufficio ( ad es. Delegazione Guidonia ) e dal menu che compare scegliere il servizio richiesto ( es. Prenotazione CIE – Carta di Identità Elettronica | DELEGAZIONE GUIDONIA );
-
Selezionare il giorno e l’ora a te più congeniale tra le scelte ancora disponibili;
-
Inserire i dati richiesti, spuntare l’autorizzazione al trattamento dei dati e cliccare su “SALVA E CONTINUA”;
-
Controllare i dati inseriti e confermare con un clic su “CONFERMARE LA PRENOTAZIONE”;
Una volta completata la procedura, il sistema Timify invierà all’indirizzo di posta elettronica fornito un’email per la conferma dell’avvenuta prenotazione, contenente tutte le indicazioni sui dati e la documentazione da esibire all’Ufficio Comunale il giorno dell’appuntamento.
Per qualsiasi imprevisto o problema è possibile modificare o annullare la prenotazione entro 24 ore dall’appuntamento, cliccando sul link presente nell’email di conferma ricevuto.
Per eventuali problemi è possibile scrivere al seguente indirizzo email: appuntamenticie@comune.guidoniamontecelio.rm.it