A partire dal 15 agosto 2024 è possibile ritirare i tesserini venatori per la stagione 2024-2025 presso l’Ufficio Messi secondo i seguenti orari:
- Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30
- Martedì e Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00
Si ricorda che i tesserini della precedente stagione di caccia 2023/2024 dovranno essere riconsegnati entro e non oltre il 31 marzo 2025.
Al momento del ritiro del nuovo tesserino ogni cacciatore dovrà portare con sé:
- Tesserino venatorio della stagione precedente (se non già riconsegnato)
- Porto d’armi in corso di validità (5 anni)
- Ricevuta del pagamento C/c postale di € 173,16 tassa concessione governativa sul c/c postale 8003 intestato a concessioni tasse governative
- Ricevuta del pagamento Tassa Regionale di €. 32,65 sul cc postale n. 63101000 oppure bonifico bancario IBAN : IT 75 C 07601 03200 000063101000 intestati alla Regione Lazio – Tasse di concessioni regionali
- Ricevuta del pagamento quota iscrizione all’ ATC di € 30,00 di “ Residenza Venatoria” se Roma 2 oppure di € 32,00 se Roma 1
- Assicurazione in corso di validità