Canoni di Affitto e Servizi Alloggi E.R.P.

Il Comune è preposto alla gestione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica ( E.R.P. ) e le loro funzioni e compiti in materia sono disciplinati dalla L.R. 06/08/1999, n. 12 ( Disciplina delle funzioni amministrative regionali e locali in materia di edilizia residenziale pubblica ).
PAGA ORA

Gli inquilini degli alloggi E.R.P. di proprietà del Comune di Guidonia Montecelio.

Il Comune è preposto alla gestione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica ( E.R.P. ) e le loro funzioni e compiti in materia sono disciplinati dalla L.R. 06/08/1999, n. 12 ( Disciplina delle funzioni amministrative regionali e locali in materia di edilizia residenziale pubblica ).
La L.R. 12/1999, inoltre, definisce gli alloggi di E.R.P. destinati all’assistenza abitativa e dispone in merito ad assegnazione, gestione e determinazione del canone di locazione degli alloggi stessi, unitamente al Regolamento Regionale 20/09/2000 n. 2.

Regolamento regionale 20 settembre 2000, n. 2 ( BUR 30 settembre 2000, n. 27, s.o. n. 4 )
Regolamento per l’assegnazione e la gestione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all’assistenza abitativa ai sensi dell’articolo 17, comma 1, della Legge regionale 6 agosto 1999, n. 12.

L’inquilino è tenuto al versamento dell’affitto calcolato dal Comune in base alla situazione reddituale, e al versamento delle spese condominiali, acqua ecc.

Ricevute di pagamento

Come da Avviso di pagamento

Puoi richiedere l’iscrizione a Canoni di Affitto e Servizi Alloggi E.R.P. direttamente online tramite identità digitale.

PAGA ORA

Telefono: