Partita del Cuore

Iniziativa per raccogliere i fondi necessari a far operare negli Usa la 15enne affetta da cardiopatia congenita

11 maggio 2024

Partita del Cuore per Raffaela vedrà una presenza molto speciale: Fabrizio Moro, il grande artista di Setteville darà il via a questo evento di solidarietà promosso dall'Amministrazione comunale.

Partita del cuore

Cos'è?

Pomeriggio di sport e solidarietà, nella giornata di ieri, a Villalba, per la “Partita del Cuore”.

Nell’ambito delle iniziative “Regala un Battito d'amore a Raffy”, la raccolta fondi per sostenere la giovane ragazza guidoniana che necessita di una delicata e costosa operazione al cuore negli Stati Uniti, presso il campo dell’Ocres Moca sono scese in campo diverse squadre giovanili della Città e, poi, si sono affrontate le rappresentative dell’Amministrazione comunale e delle Associazioni del territorio.

L’evento, promosso dall’Amministrazione comunale, ha avuto la speciale e apprezzatissima presenza del cantante di Setteville Fabrizio Moro.

“Non posso che ringraziare tutte le persone - commenta il sindaco Mauro Lombardo - che si sono spese per l’organizzazione, chi è sceso in campo, l’Ocres Moca per averci ospitato, Fabrizio Moro per la partecipazione e la disponibilità e poi tutte le persone che sono intervenute contribuendo alla raccolta fondi. Sappiamo essere veramente una comunità unita. Quello che tutta Guidonia Montecelio sta facendo per Raffaella è, davvero, molto bello”.

aperto a tutti i cittadini

Stadio Villalba

via Pantane Guidonia Montecelio - 00012
Villaba