Ufficio di Staff del segretario generale

L'ufficio affianca e supporta il Segretario Generale nell'esercizio delle proprie funzioni istituzionali

Sono attribuiti all'ufficio i procedimenti in materia di:

PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA (espletamento degli obblighi di trasparenza e anticorruzione, pubblicazioni nella sezione "Amministrazione trasparente", gestione del Registro degli accessi)
PRIVACY (gestione degli adempimenti in materia)
ATTI AMMINISTRATIVI E CONTRATTI (gestione della convocazione delle sedute consiliari; pubblicazione degli atti amministrativi)
TRANSIZIONE AL DIGITALE (adempimenti derivanti dalla transizione al digitale, da adottare con determinazione dei Responsabili di Area competenti)

Tipo di organizzazione

Area di riferimento

Area Segreteria Generale

Il segretario generale, funzionario apicale, svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Stefano Tronnolone

Funzionario Amministrativo

Piazza Matteotti 20, Guidonia Montecelio, 00012

Luogo non accessibile ai soggetti diversamente abili

Immagine Municipio

Ultimo aggiornamento: 06/03/2024, 14:19