Chiusura Anagrafe Centro Commerciale Tiburtino dal 15 luglio al 30 agosto

Dettagli della notizia

Avviso: gli Uffici comunali presenti presso il Centro Commerciale Tiburtino saranno chiusi dal 15 Luglio 2024 al 30 Agosto 2024

Data:

02 luglio 2024

Tempo di lettura:

Chiusura Anagrafe Centro Commerciale Tiburtino  dal 15 luglio al 30 agosto
Chiusura Anagrafe Centro Commerciale Tiburtino dal 15 luglio al 30 agosto

Delegazioni comunali, il servizio garantito anche nel periodo estivo

Con un Decreto sindacale è stata disposta a chiusura al pubblico, dal 15 luglio al 30 agosto 2024, degli Uffici comunali presenti presso il Centro Commerciale Tiburtino. Nel contempo, si garantisce, nel periodo estivo, la consueta apertura delle altre Delegazioni comunali, alle quali i cittadini potranno rivolgersi per i servizi di cui necessitano.

“Il provvedimento si è reso necessario per consentire la fruizione delle ferie da parte del personale richiedente – evidenzia l’assessore al Personale Paola De Dominicis -. La chiusura degli Uffici del Centro commerciale raggiungibili, come noto, solo con i propri mezzi, permetterà di assicurare la regolare apertura degli altri, raggiungibili anche da quanti non dispongono di mezzi personali di trasporto. Si è cercato, insomma, di non penalizzare soprattutto le persone più anziane e quanti hanno difficoltà a raggiungere altre località”.

Ultimo aggiornamento: 04/07/2024, 14:15