Con determinazione dirigenziale Area III n. 132 del 04 dicembre 2025, è stato approvato l’Avviso Pubblico e lo schema di domanda per la concessione di contributi per il potenziamento del trasporto degli alunni con disabilità frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado (anno scolastico 2025/26)
Gli interessati potranno presentare domanda entro il 31/01/2026 alle ore 12:00, utilizzando la modulistica allegata :
- Allegato 1 - Avviso
- Allegato 2 - Modulo domanda
- Allegato 3 - Informativa Privacy
Le domande dovranno essere presentate mediante posta elettronica certificata indirizzata a: protocollo@pec.guidonia.org o direttamente all’Ufficio del Protocollo generale, sito in Piazza Matteotti n. 20, nelle giornate e negli orari di apertura al pubblico.
Per qualsiasi informazione o necessità di assistenza è possibile contattare il numero 0774/301408
o formulare la richiesta tramite e mail a: politichesociali@comune.guidoniamontecelio.rm.it