Con determinazione dirigenziale Area III n. 41 del 25 aprile 2024, è stato dato avvio alla procedura di gara aperta per l’affidamento del servizio educativo per l’autonomia e la comunicazione (O.E.P.A.C. ex A.E.C.) a sostegno degli alunni disabili frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, per tre anni ed eventuale rinnovo per un ulteriore biennio.
La procedura di gara (aperta, sopra soglia comunitaria, da aggiudicare secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, di cui all’art. 108 – comma 2 – lett. a) del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i.) è svolta dalla Centrale Unica di Committenza della IX Comunità Montana del Lazio, ai sensi della convenzione attiva, approvata con deliberazione del Consiglio comunale n. 39/2019.
La gara (alla quale è stato attribuito il codice cig: B1A031B62B) è stata indetta con determinazione del Direttore della CUC n. 14 del 10 maggio 2024.
Il termine per la presentazione delle offerte è scaduto il 10 luglio 2024.
È stato pubblicato un avviso di interpello diretto a dipendenti di altre Amministrazioni per la nomina della commissione giudicatrice.
Avviso di interpello per la nomina della Commissione di gara per l’affidamento del servizio O.E.P.A.C.
Dettagli della notizia
Procedura di gara aperta per l’affidamento del servizio educativo per l’autonomia e la comunicazione a sostegno degli alunni disabili frequentanti le scuole.
Scadenza 23 agosto ore 12.00
Scadenza 23 agosto ore 12.00
Data:
23 luglio 2024
Tempo di lettura:
1 min