Assegnazione in uso, temporaneo e condiviso, a tariffa oraria, delle Palestre Scolastiche/Comunali

Dettagli della notizia

Approvazione avviso pubblico per l’assegnazione in uso, temporaneo e condiviso, a tariffa oraria, delle Palestre Scolastiche/Comunali, per la s.s. 2024-2025 con possibilità di rinnovo di un ulteriore anno. Scadenza 15 Luglio 2024, ore 12:00

Data:

02 luglio 2024

Tempo di lettura:

1 min

Con determinazione dirigenziale area III n. 61 del 25 giugno  è stato pubblicato l’avviso pubblico  per manifestazione di interesse  per l’assegnazione in uso, temporaneo e condiviso, a tariffa oraria delle palestre scolastiche / comunali di proprietà della città  di Guidonia Montecelio, rivolto a Società, Consorzi ed Associazioni sportive dilettantistiche, Enti di promozione sportiva, Federazioni sportive nazionali, Discipline sportive associate, Società professionistiche ed Associazioni che perseguono finalità formative ricreative e sociali nell’ambito dello sport, per le s.s. 2024-2025 (dal 1 settembre al 31 agosto) con opzione di rinnovo di un ulteriore anno previa accertata disponibilità degli spazi da parte delle Istituzioni scolastiche.

all. a – domanda di partecipazione

all. b dichiarazione sostitutiva di atto notorio

all. c – dichiarazione presa visione luoghi

all d informativa operatori economici