Richiedere permesso per passo carrabile

Il servizio è rivolto agli utenti che necessitano di avere un Passo Carrabile, il quale avrà un cartello identificativo posto in modo visibile, riportante il simbolo del Divieto di Sosta ed il numero di concessione secondo le norme vigenti del Codice della Strada.
Richiedere permesso per passo carrabile

Gli utenti a cui è rivolto il Servizio necessitano di avere il Passo Carrabile per accedere o uscire dalla proprietà privata.

Tutte le Istanze devono essere presentate attraverso il servizio digitale a cui si accede da questa pagina.

L’utente dovrà compilare il modulo online ed allegare:

• Copia del documento d’identità in corso di validità del richiedente
  • Elaborato grafico
  • Documentazione fotografica ed eventuale Polizza Fidejussoria.

Sono necessarie marche da bollo, Tassa esame Progetto con PagoPA ed è necessario l’acquisto del cartello del Passo Carrabile. Marche da bollo, tasse esame progetto pagamento PAGO PA codice DIRITTI DI ISTRUTTORIA PER RILASCIO PASSO CARRABILE.

Concessione del Passo Carrabile

Quanto costa

L’importo da pagare, per diritto d’istruttoria per passo carrabile, è pari ad €. 12,50 da versare sul conto corrente n. 51023000 intestato a: Comune di Guidonia Montecelio servizio di tesoreria.

Negli altri casi CUP il diritto di istruttoria da versare è pari ad €. 9,81

Puoi richiedere l’iscrizione a Richiedere permesso per passo carrabile direttamente online tramite identità digitale.

• Piazza Giacomo Matteotti, 20, Piazza Giacomo Matteotti, 20, 00012

Tutto il territorio del comune di Guidonia Montecelio