Domande frequenti
Puoi verificare sul sito istituzionale il calendario delle sedute e partecipare il presenza presso la sede di Piazza Matteotti a Guidonia.
In alternativa puoi collegarti da remoto per assistere in streaming al seguente indirizzo: Streaming Consiglio Comunale
Per conoscere sedi, orari di apertura al pubblico e numeri telefonici degli uffici comunali puoi cercare nel sito istituzionale oppure puoi consultare le Aree Amministrative al seguente indirizzo: Aree Amministrative
In alternativa contatta il centralino telefonico al numero: 0774 3011
La domanda di inserimento nell'Albo scrutatori può essere presentata online o presso l'Ufficio Elettorale dal 1 al 30 novembre di ogni anno. Trovi i moduli di domanda e ulteriori informazioni alla seguente pagina: Albo scrutatori
L'iscrizione ha carattere permanente e non deve essere rinnovata ogni anno.
Per chiedere la Carta d'Identità o procedere al suo rinnovo è necessario fissare un appuntamento.
La CIE può essere richiesta a partire da 6 mesi prima della scadenza, o in caso di smarrimento, furto o deterioramento. La richiesta può essere effettuata presso l'Ufficio Anagrafe centrale in Piazza Giacomo Matteotti 20, oppure nelle altre delegazioni.
È necessario presentarsi con una fototessera recente e la carta d'identità scaduta o un altro documento utile ai fini dell'identificazione. Il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite POS o PagoPA.
Per ulteriori informazioni su rinnovo, costi, tempi e modulistica consulta la seguente pagina: Carta d'identità elettronica - CIE
La domanda di iscrizione all'asilo può essere inoltrata direttamente online tramite identità digitale.
Per maggiori informazioni su come fare, tempi e scadenze visita la seguente pagina: Servizio Asili Nido